OFFERTE SPECIALI
CHIAMA
ORA
OFFERTE SPECIALI
CHIAMA
ORA

Casa delle Farfalle

Un battito d'ali è la Casa delle Farfalle a Milano Marittima

 

Durante la vostra vacanza all'Hotel Suisse 3 stelle per famiglie, il piccolo sogno della visita alla Casa delle Farfalle di Milano Marittima si potrà decisamente coronare, dal momento che a circa 1 chilometro dall’Hotel Suisse, il vostro hotel in Romagna, trovate questa piccola foresta pluviale, abitata da variopinte farfalle e particolari animaletti.
Come si capisce dal nome, si tratta di un posto magico. Voi entrate e, come per incanto, una miriade di variopinte farfalle amazzoniche, africane e indo-australiane volerà tutt’intorno a voi. Sarà davvero bello vedere tutti insieme tanti colori e tante forme: i vostri bambini saranno davvero rapiti.
Alcune vi si poseranno direttamente sulla spalla: vedrete che ce ne sono di molto grandi e dai colori incredibilmente vivaci.

Accanto alla Casa delle Farfalle di Milano Marittima trovate anche la Casa degli Insetti, per conoscere meglio e da vicino i nostri piccolissimi compagni di avventura, quaggiù sulla terra.

Senza dimenticare l’adiacente Parco Naturale di Cervia, all’interno del quale, immerso nei 30 ettari di pineta, trovate CerviAvventura, costituito da tanti percorsi aerei tra i pini dove tutta la famiglia può divertirsi un sacco in tutta sicurezza.

Scegliete allora l’ Hotel Suisse 3 stelle come vostra base tra gli alberghi di Milano Marittima vicino a Lido di Savio e impreziosite le vacanze al mare con la suggestiva visita per grandi e piccini.

A 500 mt dalla casa delle Farfalle il Canoa Club propone una gita suggestiva in canoa, lungo il canalino di Milano Marittima, fino alle Saline di Cervia

“Comodità, cortesia e rapporto qualità prezzo difficilmente eguagliabile”
Una settimana passata qua dentro è volata, struttura incredibilmente pulita, si viene accolti benissimo, tutto lo staff si dimostra educato, professionale ed attento. Abbiamo trovato una cucina buonissima, i camerieri gentili e veloci. Non posso far altro che consigliare questo hotel, dove il cliente è al centro dell'attenzione. Ci vediamo nel 2017! Ha soggiornato in Giugno 2016, viaggiato in coppia     ------     Francesco O   "
Francesco O | 10/06/2016