OFFERTE SPECIALI
CHIAMA
ORA
OFFERTE SPECIALI
CHIAMA
ORA

Mirabilandia

Regala alla tua famiglia una giornata a Mirabilandia, l'Hotel Suisse di Milano Marittima-Cervia, dista solo 6 chilometri dal Parco...

 

Mirabilandia è il parco divertimenti più attraente d’Italia!

I bambini potranno fare la loro prima esperienza di ottovolante, ovviamente in totale sicurezza, sul “Leprotto Express”, oppure su “Carousel” vivranno le indimenticabili emozioni della classica giostra a cavalli. Per tutti invece le attrazioni come “Scuola di Polizia”, uno dei più elettrizzanti stunt show in Europa, lo spettacolo acrobatico dei tuffi; “Niagara” percorso acquatico sui gommoni ; la “24 ore di Mirabilandia”, che ricalca il celebre modello della gara automobilistica della 24 ore di Le Mans e permette a tutti di sfidarsi scegliendo il giusto co-pilota nel divertente circuito delle piccole macchinine.

I più grandi possono restare meravigliati dalle emozioni (e dai brividi) che si vivono nelle attrazioni “extreme": “Katun”, il più apprezzato inverted coaster d’Europa, con velocità di punta di 110 km/h e salto di 50 metri; “Phobia”, un viaggio nelle deliranti paure di ognuno di noi; “Discovery”, che ti porta in alto in alto, piano piano, e poi tutto di colpo in picchiata, con il cuore che batte a mille.

Sono davvero tantissime le giostre e i giochi che ogni anno potete vivere venendoci a trovare in hotel vicino a Mirabilandia. Per conoscerle tutte sfruttate il biglietto d’ingresso che vale per più giorni.

Le ultime novità di Mirabilandia sono Mirabilandia Beach, una nuova grande area tematica dedicata all'acqua e alle spiagge e Divertical, l'ottovolante acquatico più alto del mondo!

Molto soddisfatti, bravi
Abbiamo trascorso un week end lungo allo Suisse prenotando con booking. Siamo stati colpiti positivamente dal calore con cui siamo stati accolti, infatti i titolari sono stati capaci di farci sentire a casa fin da subito, disponibili in tutto. L' hotel non è di nuova fattura ma è tenuto bene. Camere molto pulite... "
K B Da Zurigo, Svizzera |Da Zurigo, Svizzera 12/05/2016