Booking Online

OFFERTE SPECIALI
CHIAMA
ORA
OFFERTE SPECIALI
CHIAMA
ORA

Mirabilandia

Regala alla tua famiglia una giornata a Mirabilandia, l'Hotel Suisse di Milano Marittima-Cervia, dista solo 6 chilometri dal Parco...

 

Mirabilandia è il parco divertimenti più attraente d’Italia!

I bambini potranno fare la loro prima esperienza di ottovolante, ovviamente in totale sicurezza, sul “Leprotto Express”, oppure su “Carousel” vivranno le indimenticabili emozioni della classica giostra a cavalli. Per tutti invece le attrazioni come “Scuola di Polizia”, uno dei più elettrizzanti stunt show in Europa, lo spettacolo acrobatico dei tuffi; “Niagara” percorso acquatico sui gommoni ; la “24 ore di Mirabilandia”, che ricalca il celebre modello della gara automobilistica della 24 ore di Le Mans e permette a tutti di sfidarsi scegliendo il giusto co-pilota nel divertente circuito delle piccole macchinine.

I più grandi possono restare meravigliati dalle emozioni (e dai brividi) che si vivono nelle attrazioni “extreme": “Katun”, il più apprezzato inverted coaster d’Europa, con velocità di punta di 110 km/h e salto di 50 metri; “Phobia”, un viaggio nelle deliranti paure di ognuno di noi; “Discovery”, che ti porta in alto in alto, piano piano, e poi tutto di colpo in picchiata, con il cuore che batte a mille.

Sono davvero tantissime le giostre e i giochi che ogni anno potete vivere venendoci a trovare in hotel vicino a Mirabilandia. Per conoscerle tutte sfruttate il biglietto d’ingresso che vale per più giorni.

Le ultime novità di Mirabilandia sono Mirabilandia Beach, una nuova grande area tematica dedicata all'acqua e alle spiagge e Divertical, l'ottovolante acquatico più alto del mondo!

"Grande disponibiltà"
Abbiamo pernottato in questo Hotel io e la mia ragazza solo per una notte, ma ci è bastato per vedere quanto il personale sia accogliente e disponibile nell'aiutarti per qualsiasi situazione!   Quando ormai la speranza di trovare un'alloggio per pasqua era svanita ci siamo imbattuti in questo bell'Hotel, ci è stata offerta una camera per quattro persone anche se eravamo in due ad un prezzo vantaggiosissimo, ci hanno lasciato dormire al mattino senza la rottura di dovere alzarsi al volo e dover lasciare la camera, ci è stata offerta la colazione al risveglio ed abbiamo persino lasciato le chiavi della macchina a loro per non pagare il parcheggio, ci hanno  parcheggiato la vettura nel cortile interno dandoci la possibilità di non dover più pensare al parchimetro e l'incolumità della macchina.    Consiglio assolutamente questo Hotel!         Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia "
erich z | 08/04/2016