OFFERTE SPECIALI
CHIAMA
ORA
OFFERTE SPECIALI
CHIAMA
ORA

Saline di Cervia

Emozioni da vivere nelle Saline di Cervia: sale, salute, fanghi, benessere per star bene!

 

Visitare Cervia, Milano Marittima, Ravenna, Pinarella e la riviera, organizzando una vacanza in Romagna l’Hotel Suisse 3 stelle vicino al mare, è un’occasione magnifica per conoscere il Parco della Salina di Cervia rinomato Parco del Delta del Po, una riserva naturale di fauna ed una flora incontaminate….
La storia delle SALINE DI CERVIA è legata alla produzione del sale, elemento fondamentale per la conservazione dei cibi, per la salute e come valore strategico negli scambi commerciali.

 

L’ “ORO BIANCO” ha segnato la storia millenaria di Cervia e oggi il sale di Cervia è riconosciuto come un sale speciale “DOLCE”, per la purezza del cloruro di sodio, del rame, del manganese, del ferro e del potassio. Il sale marino raccolto e confezionato viene semplicemente lavato e centrifugato conservando tutta la ricchezza degli oligoelementi. È un sale marino integrale, che noi usiamo nella cura dei cibi rendendoli più squisiti e sani.

 

IL PARCO DELLE SALINE DI CERVIA si estende su una superficie di 827 ettari. L’ambiente è di straordinaria bellezza e suggestione e presenta specie rare di uccelli come il fenicottero rosa, i cavalieri d’Italia, le avocette e decine di altre specie protette.
Dal centro visite Saline di Cervia, punto informativo e centro di partenza per VISITE GUIDATE, si possono fare escursioni su barca elettrica, a piedi, o in bicicletta.

 

Nel pieno dell’estate al chiar di luna sotto le stelle del firmamento, negli angoli più suggestivi delle saline si sprigionano le note della musica più melodiosa. In quest’atmosfera fatata e silenziosa puoi ascoltare concerti e, sempre di sera, con un binocolo puoi esplorare le stelle del firmamento che luccicano come fiammelle.

Queste emozioni non si possono dimenticare: vieni all’Hotel Suisse 3 stelle di Milano Marittima - Cervia vicino a Ravenna e potrai viverle.

“Semplice ma soddisfacente”
L'hotel è aperto tutto l'anno!! La sua posizione è molto comoda: a 100 metri dal mare, tra l'altro vicinissimo al Papete beach, e a 10 minuti a piedi dal centro. Sono rimasta stupita dalla grandezza della quadrupla che ci è stata assegnata, praticamente un appartamento: due camere separate con un grande angolo guardaroba e due balconi!! Noi abbiamo soggiornato qui in inverno quindi questi particolari sono superflui ma credo che siano un grande vantaggio per chi decide di passarci le vacanze estive. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è il box doccia con battenti pieghevoli, cioè che si chiude solo nel momento della doccia, ma capisco che è questione di spazio. Per il resto tutto perfetto: ambiente pulito, colazione a buffet con tanta varietà di scelta e la cortesia e la disponibilità di tutto il personale. Lo consiglio!! madameMM   Donna da firenze   "
madameMM |Donna da firenze 25/03/2016