OFFERTE SPECIALI
OFFERTE SPECIALI

Casa delle Farfalle

Un battito d'ali è la Casa delle Farfalle a Milano Marittima

 

Durante la vostra vacanza all'Hotel Suisse 3 stelle per famiglie, il piccolo sogno della visita alla Casa delle Farfalle di Milano Marittima si potrà decisamente coronare, dal momento che a circa 1 chilometro dall’Hotel Suisse, il vostro hotel in Romagna, trovate questa piccola foresta pluviale, abitata da variopinte farfalle e particolari animaletti.
Come si capisce dal nome, si tratta di un posto magico. Voi entrate e, come per incanto, una miriade di variopinte farfalle amazzoniche, africane e indo-australiane volerà tutt’intorno a voi. Sarà davvero bello vedere tutti insieme tanti colori e tante forme: i vostri bambini saranno davvero rapiti.
Alcune vi si poseranno direttamente sulla spalla: vedrete che ce ne sono di molto grandi e dai colori incredibilmente vivaci.

Accanto alla Casa delle Farfalle di Milano Marittima trovate anche la Casa degli Insetti, per conoscere meglio e da vicino i nostri piccolissimi compagni di avventura, quaggiù sulla terra.

Senza dimenticare l’adiacente Parco Naturale di Cervia, all’interno del quale, immerso nei 30 ettari di pineta, trovate CerviAvventura, costituito da tanti percorsi aerei tra i pini dove tutta la famiglia può divertirsi un sacco in tutta sicurezza.

Scegliete allora l’ Hotel Suisse 3 stelle come vostra base tra gli alberghi di Milano Marittima vicino a Lido di Savio e impreziosite le vacanze al mare con la suggestiva visita per grandi e piccini.

A 500 mt dalla casa delle Farfalle il Canoa Club propone una gita suggestiva in canoa, lungo il canalino di Milano Marittima, fino alle Saline di Cervia

Ottima atmosfera, coccolati sia noi che sopratutto la piccola Martina
Siamo tornati oggi da una settimana di ferie a Milano Marittima. Abbiamo scelto il Suisse grazie ad amici che ci sono stati per due anni di fila, consigliandocelo. Posso dire che mai scelta si é rivelata più giusta! Abbiamo una bimba di 11 mesi compiuti ieri, che é stata trattata davvero come una principessa e, per vari motivi tra cui una febbre che purtroppo é arrivata per due giorni, é diventata la mascotte sia per il personale sia per tutti gli altri clienti! La cucina é curata direttamente dalla sig.ra Pinuccia, con decenni e decenni di esperienza, e si vede: tutto ottimamente cucinato, menù sempre vario e ricco. Ottimo buffet di antipasti con verdure di ogni tipo, focacce, pizze e altri piatti variabili. Nel menù a scelta sono sempre presenti piatti di carne e di pesce, dolci fatti in casa(Anna, bravissima anche lei) o in alternativa frutta. Chi ha figli piccoli su richiesta può accedere alla sala da pranzo mezz'ora prima, in modo che il bambino/a possa mangiare con calma prima di tutti(senza infastidire successivamente gli altri clienti) e per i pasti dei bambini vi é la massima disponibilità su cosa preparargli. Ai pasti sono incluse acqua, Coca-Cola ed aranciata, a pagamento solo vini, birre e il caffé(ed eventuali amari ecc ecc) al bancone del bar. Colazione con ampia scelta di brioches e di torte, oltre che di salato. L'hotel é a gestione completamente familiare e questo contribuisce a far sentire gli ospiti come a casa, anche perché i gestori sono sempre presenti e disponibili ad ogni richiesta. Sì, alcuni aspetti inerenti la struttura(che, seppur ben tenuta, é datata) sono da migliorare: le camere(perlomeno la nostra) sono grandi ma personalmente ad esempio ritengo che i bagni necessitino di una ristrutturazione, il parcheggio é davvero piccolo(come tanti altri hotel della zona) e si rischia di dover parcheggiare in strada(a pagamento), ma Gianmaria fa sempre il possibile per farci stare più auto che può, disponendole come se fosse un Tetris (pensa a tutto lui, ovviamente é necessario lasciargli in custodia le chiavi fino a quando l'auto non verrà posizionata in un parcheggio più o meno "definitivo"). Prevederei anche un frigorifero nelle camere. Altri aspetti negativi onestamente non ne trovo, nemmeno sforzandomi. però come rapporto qualità/prezzo quest'hotel é davvero ottimo. Wi-Fi nella nostra camera(n°4) ottimamente funzionante, aria condizionata Daikin indipendente, spiaggia inclusa davvero a pochi passi, insomma...clima da relax totale! Chissà, magari l'anno prossimo potremmo farci nuovamente un pensierino. E' davvero piacevole avere a che fare con persone che amano in questo modo il loro lavoro. Un saluto a Pinuccia, Solange, Gianmaria e a Camilla e Michele da Diego, Elena e sopratutto da Martina! "
| 09/09/2018