OFFERTE SPECIALI
OFFERTE SPECIALI

Milano Marittima da visitare

Mare, Mirabilandia, Terme, Saline, città d'arte e sport...

 

Una vacanza all’Hotel Suisse a Milano Marittima non è solo una bella vacanza sulla spiaggia romagnola, ma è anche una vacanza nella località balneare più famosa e vicina al  parco divertimenti di Mirabilandia, nella quale dunque si alternano momenti di relax al mare a momenti più divertenti grazie agli scivoli d’acqua, le montagne russe come la famosa Katun e altri nuovi emozionanti giochi da brivido.

A 100 metri dall'Hotel Suisse c'è la fermata dell’autobus, un modo molto facile e rilassante per andare a Mirabilandia, che dista solo 6 chilometri.

Milano Marittima si conferma una meta ideale per tutti: per le famiglie che cercano tranquillità, mare e spiaggia per i bambini liberi di giocare sulla sabbia dorata; per i giovani, perché permette in pochi minuti di arrivare al PAPETE, alla discoteca “LA PINETA”, alla rotonda 1° Maggio , dove si trovano tanti pub, tanta buona musica nei disco bar, gelaterie, locali di divertimento,  per gli sportivi, visti i numerosi campi da tennis, l’Adriatic Golf Club a 27 buche, la pista ciclabile all'interno della Pineta, le escursioni magiche in canoa della 1° traversa che iniziano sul canalino di Milano Marittima e proseguono fino alle Saline di Cervia in un itinerario unico e decisamente naturalistico.
L’offerta sportiva continua oltre poi con il Centro Ippico Le siepi, con la possibilità di fare tiro all’arco, il windsurf, sci e moto d’acqua.

L’Hotel Suisse di Milano Marittima è soprattutto  una vacanza curativa e rigenerante alle Terme di Cervia che sorgono nel cuore della pineta.

Per coppie che cercano una vacanza di cultura la città di Ravenna offre una vastissima gamma di spettacoli, come Ravenna in Festival, e le  molte visite ai musei, alle basiliche bizantine, ai tappeti di pietra, ecc.
Non lontano da Milano Marittima si trovano il borgo medioevale di Bertinoro, più a nord Brisighella e la famosa Ceramica di Faenza, più a sud Santarcangelo di Romagna e San Marino.


“Vacanza indimenticabile”
Ho soggiornato con mio marito all' hotel suisse dal 30 maggio al 6 giugno in formula pensione completa. Dormire,colazione,pranzo,cena e ombrellone + 2 lettini al bagno oasis. I gestori dell' hotel sono persone davvero speciali e ti fanno sentire come a casa. Quello che mi ha colpito di loro,e di tutto il personale é soprattutto la dedizione che mettono nel lavoro,mantenendo sempre il sorriso e coccolandoti sempre. La pulizia dell' hotel e delle camere é da sala operatoria. La cucina é gustosa. C' é un bel buffet di verdure. A pranzo e a cena si può scegliere tra 3 primi e 3 secondi. La cosa che però colpisce il palato sono i dolci...F-A-V-O-L-O-S-I sia quelli durante i pasti,sia quelli della colazione (tutto rigorosamente fatto in casa). I due camerieri sono davvero bravi. C' ho provato,ma non riesco a trovare un difetto a questa gestione. Non vedo l'ora di tornare l'anno prossimo. Soddisfattissima di tutto! Ha soggiornato in Giugno 2016, viaggiato in coppia              valelivornesina "
valelivornesina | 06/06/2016