OFFERTE SPECIALI
OFFERTE SPECIALI

Ristorante

Sapori raffinati

 

La nostra cucina, seguita personalmente dalla signora Pinuccia, è un insieme di sapori tradizionali che nel corso degli anni è diventata sempre più raffinata adeguandosi al gusto esigente del cliente.

Abbiamo unito ai piatti tipici della tradizione mediterranea come il pesce azzurro e altri pesci pregiati, le fresche verdure e i primi piatti della cucina romagnola, creando così un menù vario, gustoso e salutare. Il menù si presenta sempre con 3 scelte per ogni portata: il pesce è sempre presente, così come la carne, le calde zuppe, le verdure sempre fresche, le paste tradizionali fatte in casa.

 

Un bellissimo buffet di antipasti e verdure fresche è a disposizione a pranzo e a cena.

Una nota di riguardo va alla selezione di una trentina di vini regionali e nazionali di gran pregio, con un ottimo rapporto qualità prezzo e scelti accuratamente dalla direzione.

La colazione del mattino è completamente a buffet, servita sempre nel ristorante e si possono scegliere piatti salati, dolci, frutta di stagione, caffè, cappuccino, tè aromatizzati, succhi di frutta, yogurt.

“Vacanza indimenticabile”
Ho soggiornato con mio marito all' hotel suisse dal 30 maggio al 6 giugno in formula pensione completa. Dormire,colazione,pranzo,cena e ombrellone + 2 lettini al bagno oasis. I gestori dell' hotel sono persone davvero speciali e ti fanno sentire come a casa. Quello che mi ha colpito di loro,e di tutto il personale é soprattutto la dedizione che mettono nel lavoro,mantenendo sempre il sorriso e coccolandoti sempre. La pulizia dell' hotel e delle camere é da sala operatoria. La cucina é gustosa. C' é un bel buffet di verdure. A pranzo e a cena si può scegliere tra 3 primi e 3 secondi. La cosa che però colpisce il palato sono i dolci...F-A-V-O-L-O-S-I sia quelli durante i pasti,sia quelli della colazione (tutto rigorosamente fatto in casa). I due camerieri sono davvero bravi. C' ho provato,ma non riesco a trovare un difetto a questa gestione. Non vedo l'ora di tornare l'anno prossimo. Soddisfattissima di tutto! Ha soggiornato in Giugno 2016, viaggiato in coppia              valelivornesina "
valelivornesina | 06/06/2016