OFFERTE SPECIALI
CHIAMA
ORA
OFFERTE SPECIALI
CHIAMA
ORA

Mirabilandia

Regala alla tua famiglia una giornata a Mirabilandia, l'Hotel Suisse di Milano Marittima-Cervia, dista solo 6 chilometri dal Parco...

 

Mirabilandia è il parco divertimenti più attraente d’Italia!

I bambini potranno fare la loro prima esperienza di ottovolante, ovviamente in totale sicurezza, sul “Leprotto Express”, oppure su “Carousel” vivranno le indimenticabili emozioni della classica giostra a cavalli. Per tutti invece le attrazioni come “Scuola di Polizia”, uno dei più elettrizzanti stunt show in Europa, lo spettacolo acrobatico dei tuffi; “Niagara” percorso acquatico sui gommoni ; la “24 ore di Mirabilandia”, che ricalca il celebre modello della gara automobilistica della 24 ore di Le Mans e permette a tutti di sfidarsi scegliendo il giusto co-pilota nel divertente circuito delle piccole macchinine.

I più grandi possono restare meravigliati dalle emozioni (e dai brividi) che si vivono nelle attrazioni “extreme": “Katun”, il più apprezzato inverted coaster d’Europa, con velocità di punta di 110 km/h e salto di 50 metri; “Phobia”, un viaggio nelle deliranti paure di ognuno di noi; “Discovery”, che ti porta in alto in alto, piano piano, e poi tutto di colpo in picchiata, con il cuore che batte a mille.

Sono davvero tantissime le giostre e i giochi che ogni anno potete vivere venendoci a trovare in hotel vicino a Mirabilandia. Per conoscerle tutte sfruttate il biglietto d’ingresso che vale per più giorni.

Le ultime novità di Mirabilandia sono Mirabilandia Beach, una nuova grande area tematica dedicata all'acqua e alle spiagge e Divertical, l'ottovolante acquatico più alto del mondo!

Ottima atmosfera, coccolati sia noi che sopratutto la piccola Martina
Siamo tornati oggi da una settimana di ferie a Milano Marittima. Abbiamo scelto il Suisse grazie ad amici che ci sono stati per due anni di fila, consigliandocelo. Posso dire che mai scelta si é rivelata più giusta! Abbiamo una bimba di 11 mesi compiuti ieri, che é stata trattata davvero come una principessa e, per vari motivi tra cui una febbre che purtroppo é arrivata per due giorni, é diventata la mascotte sia per il personale sia per tutti gli altri clienti! La cucina é curata direttamente dalla sig.ra Pinuccia, con decenni e decenni di esperienza, e si vede: tutto ottimamente cucinato, menù sempre vario e ricco. Ottimo buffet di antipasti con verdure di ogni tipo, focacce, pizze e altri piatti variabili. Nel menù a scelta sono sempre presenti piatti di carne e di pesce, dolci fatti in casa(Anna, bravissima anche lei) o in alternativa frutta. Chi ha figli piccoli su richiesta può accedere alla sala da pranzo mezz'ora prima, in modo che il bambino/a possa mangiare con calma prima di tutti(senza infastidire successivamente gli altri clienti) e per i pasti dei bambini vi é la massima disponibilità su cosa preparargli. Ai pasti sono incluse acqua, Coca-Cola ed aranciata, a pagamento solo vini, birre e il caffé(ed eventuali amari ecc ecc) al bancone del bar. Colazione con ampia scelta di brioches e di torte, oltre che di salato. L'hotel é a gestione completamente familiare e questo contribuisce a far sentire gli ospiti come a casa, anche perché i gestori sono sempre presenti e disponibili ad ogni richiesta. Sì, alcuni aspetti inerenti la struttura(che, seppur ben tenuta, é datata) sono da migliorare: le camere(perlomeno la nostra) sono grandi ma personalmente ad esempio ritengo che i bagni necessitino di una ristrutturazione, il parcheggio é davvero piccolo(come tanti altri hotel della zona) e si rischia di dover parcheggiare in strada(a pagamento), ma Gianmaria fa sempre il possibile per farci stare più auto che può, disponendole come se fosse un Tetris (pensa a tutto lui, ovviamente é necessario lasciargli in custodia le chiavi fino a quando l'auto non verrà posizionata in un parcheggio più o meno "definitivo"). Prevederei anche un frigorifero nelle camere. Altri aspetti negativi onestamente non ne trovo, nemmeno sforzandomi. però come rapporto qualità/prezzo quest'hotel é davvero ottimo. Wi-Fi nella nostra camera(n°4) ottimamente funzionante, aria condizionata Daikin indipendente, spiaggia inclusa davvero a pochi passi, insomma...clima da relax totale! Chissà, magari l'anno prossimo potremmo farci nuovamente un pensierino. E' davvero piacevole avere a che fare con persone che amano in questo modo il loro lavoro. Un saluto a Pinuccia, Solange, Gianmaria e a Camilla e Michele da Diego, Elena e sopratutto da Martina! "
| 09/09/2018