OFFERTE SPECIALI
CHIAMA
ORA
OFFERTE SPECIALI
CHIAMA
ORA

Visitare Ravenna

Arte e cultura: hotel 3 stelle a Milano Marittima Cervia, vicino a Ravenna.

 

Ogni anno all’inizio dell’estate Ravenna, un tempo ricca e potente capitale dell’Impero e dell’Esarcato torna ad essere capitale grazie a “Ravenna in Festival”.
Le splendide basiliche bizantine, i bagliori dei preziosi mosaici, i teatri, le piazze, i chiostri, diventano particolarissime scenografie che tra arte e musica attribuiscono un fascino particolare al Festival.

I luoghi più suggestivi di una città d’arte che l’Unesco ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità si trasformano in altrettanti irripetibili palcoscenici lungo un itinerario di suggestioni sempre diverse per una manifestazione che ogni anno presenta le più alte espressioni della musica operistica, sinfonica e contemporanea grazie al contributo degli artisti più prestigiosi.

Direttori d’orchestra come Riccardo Muti (ravennate d’adozione) Solti, Gavazzeni, Abbado, Maazel si sono esibiti alla guida di orchestre leggendarie come i Wiener Philharmoniker, la filarmonica della Scala e altre.

Ravenna dista solamente 15 chilometri da Milano Marittima - lido di Savio , così che qui all’Hotel Suisse 3 stelle per famiglie sarete davvero ad un passo dall’illustre passato e dai tanti tesori di una città tanto bella. Una visita è d’obbligo.

COME UNA FAMIGLIA
E' il secondo anno che io e mio marito soggiorniamo in questo hotel e dobbiamo dire che ci siamo trovati benissimo ottima cucina, hotel accogliente e molto pulito e soprattutto Solange, Gianmaria e Pinuccia sono persone veramente fantastiche pazienti, premurose e solari con cui è bello parlare e che ti accolgono veramente con affetto come persone di famiglia. Cosi è bello perchè è come sentirsi a casa e si torna sempre molto volentieri.   "
alessazana |Hotel Suisse 06/09/2017