OFFERTE SPECIALI
OFFERTE SPECIALI

Saline di Cervia

Emozioni da vivere nelle Saline di Cervia: sale, salute, fanghi, benessere per star bene!

 

Visitare Cervia, Milano Marittima, Ravenna, Pinarella e la riviera, organizzando una vacanza in Romagna l’Hotel Suisse 3 stelle vicino al mare, è un’occasione magnifica per conoscere il Parco della Salina di Cervia rinomato Parco del Delta del Po, una riserva naturale di fauna ed una flora incontaminate….
La storia delle SALINE DI CERVIA è legata alla produzione del sale, elemento fondamentale per la conservazione dei cibi, per la salute e come valore strategico negli scambi commerciali.

 

L’ “ORO BIANCO” ha segnato la storia millenaria di Cervia e oggi il sale di Cervia è riconosciuto come un sale speciale “DOLCE”, per la purezza del cloruro di sodio, del rame, del manganese, del ferro e del potassio. Il sale marino raccolto e confezionato viene semplicemente lavato e centrifugato conservando tutta la ricchezza degli oligoelementi. È un sale marino integrale, che noi usiamo nella cura dei cibi rendendoli più squisiti e sani.

 

IL PARCO DELLE SALINE DI CERVIA si estende su una superficie di 827 ettari. L’ambiente è di straordinaria bellezza e suggestione e presenta specie rare di uccelli come il fenicottero rosa, i cavalieri d’Italia, le avocette e decine di altre specie protette.
Dal centro visite Saline di Cervia, punto informativo e centro di partenza per VISITE GUIDATE, si possono fare escursioni su barca elettrica, a piedi, o in bicicletta.

 

Nel pieno dell’estate al chiar di luna sotto le stelle del firmamento, negli angoli più suggestivi delle saline si sprigionano le note della musica più melodiosa. In quest’atmosfera fatata e silenziosa puoi ascoltare concerti e, sempre di sera, con un binocolo puoi esplorare le stelle del firmamento che luccicano come fiammelle.

Queste emozioni non si possono dimenticare: vieni all’Hotel Suisse 3 stelle di Milano Marittima - Cervia vicino a Ravenna e potrai viverle.

“Vacanza indimenticabile”
Ho soggiornato con mio marito all' hotel suisse dal 30 maggio al 6 giugno in formula pensione completa. Dormire,colazione,pranzo,cena e ombrellone + 2 lettini al bagno oasis. I gestori dell' hotel sono persone davvero speciali e ti fanno sentire come a casa. Quello che mi ha colpito di loro,e di tutto il personale é soprattutto la dedizione che mettono nel lavoro,mantenendo sempre il sorriso e coccolandoti sempre. La pulizia dell' hotel e delle camere é da sala operatoria. La cucina é gustosa. C' é un bel buffet di verdure. A pranzo e a cena si può scegliere tra 3 primi e 3 secondi. La cosa che però colpisce il palato sono i dolci...F-A-V-O-L-O-S-I sia quelli durante i pasti,sia quelli della colazione (tutto rigorosamente fatto in casa). I due camerieri sono davvero bravi. C' ho provato,ma non riesco a trovare un difetto a questa gestione. Non vedo l'ora di tornare l'anno prossimo. Soddisfattissima di tutto! Ha soggiornato in Giugno 2016, viaggiato in coppia              valelivornesina "
valelivornesina | 06/06/2016